fbpx
Il soppalco si compone di due letti fissi

Il castelponte fisso con la scala laterale a gradoni

Codice composizione: SPP189D

Misure della cameretta: 395×122 cm.

La cameretta bianca si compone di tutto ciò che serve ad una stanza per ragazzi adolescenti. Il letto basso è in stile divanetto ed è molto comodo come postazione per guardare la TV o dedicarsi allo studio. La cameretta si compone su una parete sola, questo significa poter lasciare gran parte della stanza libera da dedicare alla zona studio, da allestire come libreria o semplicemente da mantenere libera per un passaggio più comodo.

La parete dietro i letti è abbellita con carta da parati, un accessorio eccezionale che può essere personalizzato a seconda della superficie da riempire e con disegni differenti nei soggetti e nelle sfumature di colore. La carta da parati oltre ad essere di facile applicazione, si può eliminare con altrettanta facilità, essendo ad applicazione adesiva. 

I tre gradini di salita sono comodi e capienti: la larghezza della scala è di 47,3 cm mentre l’alzata dei gradini di circa 33 cm. Per salire la comodità non si discute, per rifare il letto comodamente invece, sarebbe necessario dotare la struttura di rete a ribalta che permette al materasso di scendere su un binario posizionandosi ad altezza accessibile.   

Per richiedere delle soluzioni di camerette su misura, è possibile inviarci tramite mail o tramite il nostro sito internet, la piantina quotata della stanza da arredare. I nostri architetti proveranno a realizzare più soluzioni in modo da studiare con voi tutte le possibili composizioni per poi scegliere la migliore. Dopo la conferma del progetto se necessario prevediamo sempre un’uscita per il rilevamento delle misure.    fabbrica camerette

Share
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.