fbpx
Il letto alto è appoggiato sulla libreria

Castelponte a sbalzo sulla libreria

Codice composizione: SPP181D

Misure della cameretta: 347×243 cm.

Il castelponte si può comporre in diversi modi, uno di questi è la scelta di posizionare nella parte bassa una libreria completa tutta a giorno sfruttabile per la zona studio. I letti sono posizionati in maniera tale che ognuno abbia i propri spazi e la propria privacy. Il castelponte si può identificare come l’unione tra l’armadio a ponte e il letto a castello tradizionale. Nasce così la soluzione con letto alto affiancato dall’armadio e zona studio nella parte bassa.

La zona bassa del soppalco non ospita il letto ma la zona studio che si compone di scrivania a penisola e libreria a giorno. La posizione della scrivania, permette di sedersi su entrambi i lati e sfruttare il piano in più persone. L’alternativa a questa proposta è quella di posizionare il letto sotto il soppalco delocalizzando la zona studio in un altro angolo della stanza. 

I materiali che proponiamo per la realizzazione della camera, comprendono il laminato (superficie nobilitata antigraffio e antiurto) e il laccato (una spruzzata uniforme di vernice opaca con colori a scelta). Tutte le parti che compongono la cameretta sono selezionabili di colore differente. I nostri designer vi aiuteranno a trovare la soluzione a voi più idonea cercando gli abbinamenti giusti.   

Richiedi un preventivo su progetto gratis, così hai la possibilità di ottenere un preventivo senza impegno per arredare la cameretta con l’ausilio di un castelponte a sbalzo. Se invece vi trovate in zona milano, Monza o Lecco potete passare a farci visita nei nostri punti vendita di Veduggio con Colzano (MB) o Cernusco sul Naviglio (MI).fabbrica camerette

Share
No Comments

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.