fbpx
La camera adatta ai ragazzi grandi

Il soppalco a castello fisso con la cabina

Codice composizione: SPP179D

Misure della cameretta: 356×235 cm.

La cameretta a castello fisso con pedana libreria si distingue per la praticità con cui è possibile riassettare il letto e per non sprecare nemmeno un centimetro di spazio da dedicare alla sistemazione di libri, giochi e vestiti. È una soluzione a soppalco davvero unica, che si mantiene comoda negli anni soprattutto grazie alla misura e robustezza dei letti calcolata per ospitare materassi da adulti lunghi 190 e 200 cm.

La soluzione con letti soppalcati serve a risparmiare spazio e mantenere la camera il più possibile sgombra. È importante che bambini e ragazzi abbiano i loro spazi per il gioco e per lo studio. Spesso questo non avviene perché si preferiscono le camerette con letti a terra dalla morfologia apparentemente più comoda e adatta. In realtà i letti a terra in una cameretta doppia, occupano troppo spazio in rapporto alla media delle camerette odierne.

La sicurezza è una delle nostre prerogative per affidare ai clienti un prodotto duraturo dotato di strutture solide e protezioni anticaduta progettate seguendo le indicazioni delle normative Europee più stringenti in materia.   

Per avere delle idee di costo o richiedere il costo di una composizione a catalogo, potete fare una richiesta di progetto gratis direttamente dal nostro sito, indicando cognome, nome, numero di telefono e paese di consegna. Il nostro gruppo di arredatori formulerà per voi progetti e preventivi specifici.

fabbrica camerette

Share
No Comments

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.