fbpx
Castello azzurro e bianco con pedana di salita

Il castello azzurro con la pedana a cassettoni

Codice composizione: SPP197D

Misure della cameretta: 330×310 cm.

La cameretta a castello fisso viene scelta spesso per arredare stanze spaziose. Le camere doppie sono spesso risolte grazie all’uso del letto a castello per risparmiare spazio, l’accesso al letto alto avviene tramite scaletta comoda composta da tre cassettoni e comodino alto. La struttura dei letti è solida e tarata per ospitare delle persone adulte, quindi la cameretta si può considerare definitiva. Per sviluppare un progetto utilizzando il castello fisso Happy è possibile compilare il nostro form direttamente da questo sito nella sezione progetto gratuito.

Le camerette Dielle, sono disegnate per arredare in maniera moderna e leggera, senza appesantire troppo le camere di oggi che sono spesso molto piccole. I moduli che mette a disposizione per letti e armadi si possono adattare a diverse misure di stanza e a stanze con soffitti mansardati.  

In particolare con gli armadi si possono ottenere tante modularità, andando a scegliere tra diverse misure sia in altezza che in larghezza. Cassetti e ripiani sono accessori da poter aggiungere a piacimento per personalizzare il guardaroba in maniera completa in base alle esigenze di ognuno. 

Il castello fisso non è discreto come un letto a scomparsa ma si può comunque considerare un’idea salvaspazio. Avere un letto sotto l’altro ha il vantaggio di sistemare due letti nello spazio di uno. Nonostante la salita con pedana, lo spazio che occupa la struttura in totale è di 135 x 202,5 cm. 

fabbrica camerette

Share
No Comments

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.