coppia di letti arkimede 87

12 Mag Letti a estrazione Arkimede 87

Modello di letto: Arkimede87 con cassettoni

Le misure dei letti Arkimede: l’altezza della testiera del letto alto è di 87 cm, le sue misure esterne sono 215×92,5 cm e si tratta di un lettino per materasso 80×200. Il letto inferiore invece misura 58 cm di altezza, 204×87 cm come ingombro esterno e monta materasso singolo standard da 80×190.

Caratteristiche tecniche: la coppia di letti arkimede è un sistema di letti a pianale, testiere e pediere hanno spessore 25 mm e incorporano ruote unidirezionali frenabili. Il letto inferiore può avere diverse attrezzature (letto semplice sotto vuoto, letto con cassettoni, con quattro cassetti oppure con il terzo letto estraibile per ospiti).

I letti Arkimede sono una coppia di letti scorrevoli a estrazione pratica e funzionale, che permette di avere due letti comodi e sempre disponibili con un semplice movimento unidirezionale senza dover per forza fare un soppalco alto. Questi due letti si chiamano anche mini castello perchè hanno il vantaggio del risparmio di spazio esattamente come il letto a castello dove si sovrappongono le due piazze, ma senza dover arrampicarsi e per questo sono più comodi e sicuri sia per riassettare il letto che per l’utilizzo da parte di bambini piccoli.

fabbrica camerette

 

 

 

 

Share
Nessun commento

Commenta. (NB: per richieste di prezzo usa la pagina Contatti)