cameretta country

06 Mag Cameretta country in vero legno

Codice composizione: TRR67S

Le atmosfere rassicuranti di una casa di montagna, caratterizzata da uno stile di arredo rustico e dall’uso dell’inconfondibile legno massello rivivono in questa cameretta Scandola Mobili. La linea Tabià declina il gusto classico con decori e linee country, che si richiama in ogni particolare di questi mobili, dalla testiera del letto alla cornice della boiserie che riveste i muri.

L’uso del legno, in questo caso abete massello, è ottimo nelle camere per bambini: si tratta di un materiale che non provoca allergie, completamente naturale, in questo caso si coniuga a vernici all’acqua certificate atossiche per una stanza che si prende cura del bimbo o del ragazzo che andrà ad abitarla.

Il gusto country di questa cameretta, non esasperato in stile shabby chic, colpisce al cuore genitori e figli e ben si adatta anche a ragazzi grandi, creando una cameretta senza tempo, che non stanca.

Le misure della cameretta country: il letto Tabià singolo che arreda questa cameretta misura 99 x 215, adatto a un comodo materasso singolo da 90×200, è accompagnato da un comodino rustico, sempre caratterizzato dal gusto contry della linea Tabià, che misura 49×43 cm, altezza 64 cm. Lo scrittoio con cassettiera integrata ha un piano da 160 x 70 cm ed è alto 77 cm, mentre gli armadi si possono fare in diverse misure e la boiserie viene sempre realizzata su misura delle vostre pareti.

Cameretta realizzata da Scandola Mobili in vero legno massiccio di abete, con letto in finitura neve.

fabbrica camerette

Share
Nessun commento

Commenta. (NB: per richieste di prezzo usa la pagina Contatti)