Divanetti ad angolo con scrittoio

Divanetti ad angolo per cameretta vintage

Codice composizione: TRR92D

Abbiamo la possibilità di rendere una cameretta vintage grazie ad una serie di complementi specifici e grazie alla stampa digitale su carta da parati. Per dare uno stile alla cameretta, basta scegliere i giusti componenti e fare in modo che si armonizzino per creare un ambiente accogliente e confortevole.
La cameretta proposta si compone di due letti a terra imbottiti in stile divano che hanno un’alta componente ergonomica pur mantenendo un buon livello estetico. La scrivania è disegnata su misura, con una leggera curvatura ad onda per rendere fruibile il piano a due persone. I letti posizionati ad angolo modello Manhattan, hanno una struttura semplice e snella, permettendo un comodo passaggio dell’aspirapolvere per una migliore igiene della stanza. 

Tutte le strutture che proponiamo, sia letti che armadi che scrivanie, si possono riposizionare e ridimensionare a seconda delle misure disponibili. Tutte le stanze sono differenti, non solo nelle dimensioni ma anche nella posizione di porte e finestre. Proprio per questo proponiamo sistemi modulari disponibili anche su misura al centimetro. Dal nostro sito è possibile richiedere un progetto gratuito da sviluppare in base alle vostre esigenze.

fabbrica camerette

Share
No Comments

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.