Un castello o due letti singoli: trasformabili

16 Mag Un castello o due letti singoli: trasformabili

letti in legno trasformabili

Nella cameretta tutto deve essere pronto a cambiare e trasformarsi, per fare spazio a nuove esigenze e adattarsi alla crescita dei bimbi. Progettando camerette di qualità, fatte per durare, dobbiamo pensare a mobili che soddisfino sia i bambini piccoli che in un futuro i ragazzi adolescenti che si troveranno a utilizzarli.

Per questo il letto a castello Erika è studiato perchè sia trasformabile e possa all’occorrenza diventare due lettini a terra singoli. In questo modo quando i bambini sono piccoli si può avere il letto a castello per mantere libero il centro stanza ed avere tutto lo spazio per giocare e quando crescono si potrà passare alla disposizione più seriosa e ingombrante ma più comoda dei due letti a terra.

La trasformazione avviene senza spendere un centesimo e soprattutto senza dover cambiare nulla nell’arredo, si potrà poi anche tornare al castello una volta che i ragazzi usciranno di casa e rimarrà una stanza per gli ospiti. Il letto a castello si sdoppia quindi in due lettini singoli e la camera a soppalco diventa una cameretta doppia a terra.

Sempre per rendere i letti adatti fin da subito a ragazzi grandi il castello Erika di Scandola è realizzato con reti per materasso 90×195 cm, qualcosa oltre anche alle dimensioni standard 80×190 cm.

letto singolo classico

fabbrica camerette

 

Share
2 Commenti
  • elena
    Pubblicato il 13:05h, 21 agosto Rispondi

    salve, vorrei sapere se il lettino per ragazzi Erika è vendibile anche singolo, con possibilità di aggiunta secondo letto in successivo momento, i colori disponibili, e il prezzo.
    grazie
    saluti

    • Fabbrica Camerette
      Pubblicato il 09:59h, 12 maggio Rispondi

      Salve, il letto è disponibile anche singolo, per info e prezzi contattaci.

Commenta. (NB: per richieste di prezzo usa la pagina Contatti)