Un mondo di camerette online sul nuovo sito

Un mondo di camerette online sul nuovo sito

un mondo di cameretteEccoci qua con un sito completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, per presentarvi al meglio tutte le nostre proposte di arredo per ragazzi. La completezza e la ricchezza di informazioni rendono il nostro spazio web il più completo portale dedicato alle camerette online in Italia.

La sezione principale del sito web è la gallery delle camerette, che presenta più di 300 proposte fotografate e spiegate in ogni dettaglio: un vero e proprio mondo della cameretta. Qui trovate le nostre proposte e quelle studiate con le migliori aziende di arredo per ragazzi, con partner del calibro di Doimo CityLine, Tumidei, Dearkids e Dielle.

Oltre alle camerette complete trovate anche i mobili singoli: da noi potete comprare anche solo il letto, l’armadio o un complemento di arredo di design che completi la vostra stanzetta, proposti a prezzi incredibili. Ma non ci sono solo camerette per bambini: tra le nostre proposte trovate anche una sezione dedicata alla zona notte adulta, con sorprendenti idee per arredare la camera matrimoniale. C’è poi anche il mondo dei letti a scomparsa, che vi offre soluzioni salvaspazio per gli spazi più stretti e il mondo del neonato, con le linee di arredo specificamente dedicate alla prima infanzia.

Lo spazio outlet vi presenta le offerte di Fabbrica Camerette: prezzi convenienti e camere scontate per il rinnovo delle nostre esposizioni. Da queste promozioni potete risparmiare decisamente senza rinunciare alla qualità. Confermiamo sul nostro sito nuovo il servizio di progettazione 3d, con cui i nostri arredatori offrono una consulenza personalizzata sulla base delle vostre misure, a titolo gratuito e senza impegno da parte vostra. C’è poi il blog dove si dispensano consigli su come pensare la cameretta per bambini e con tutte le novità sul mondo delle camerette e dell’arredo per ragazzi.

CAMERETTA AD ANGOLO DOPPIA LETTI STYLECastello a sbalzo con sostegno libreriaCameretta singola con boiserie tessileSoppalco Happy angolare con scrittoio nascostoCameretta angolare scorrevole rosaGenialponte ad angolo con scorrimento

Novità di Fabbrica Camerette è la possibilità di acquistare direttamente da noi non solo per chi è vicino ai nostri negozi in Lombardia, ma consegnando in tutta Italia (dalla Sicilia a Napoli, da Trento alla Sardegna) e persino nel resto del mondo. Insomma tutta la convenienza di comprare da noi ora si allarga andando oltre le nostre zone di Milano e  Brianza grazie al nostro servizio di spedizione che in molte zone, come la città di Roma, può includere anche il montaggio. La tradizione di arredamento brianzolo, famosa a livello mondiale può arrivare senza problemi anche a casa vostra.

 

fabbrica camerette

Share
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.