Letti a scomparsa a castello

Letti a scomparsa a castello

letti a castello a scomparsaI letti a castello a scomparsa sono dei mobili letto, con movimento a ribalta orizzontale. Si tratta sicuramente della soluzione in assoluto più compatta per avere due letti, anche se come comodità non è evidentemente la stessa cosa che avere un castello fisso o addirittura due letti a terra.

Il movimento da fare per aprire i letti, con la ribalta orizzontale dei letti a vagone, è abbastanza semplice, bisogna però tenere conto che dobbiamo poi anche alzare la protezione ed estrarre la scaletta di salita al letto superiore.

castello a scomparsaPer un uso quotidiano quella del letto a scomparsa è quindi un’idea realizzabile ma se possibile è da evitare, mentre si rivela ottima per avere due letti in più nella casa. I letti a castello a scomparsa sono utilizzati in particolare nelle case di vacanza o nei monolocali.

Questo Blog è a cura dello staff  di Fabbrica Camerette, i consigli che pubblichiamo qui sono frutto della nostra esperienza professionale. Se vuoi consigli e idee personalizzati mandaci la piantina della tua cameretta, gli arredatori di Fabbrica Camerette realizzeranno la progettazione 3D gratuitamente e senza impegno, su misura per te.

fabbrica camerette

 

Share
2 Comments
  • bartola
    Posted at 11:34h, 25 Febbraio Rispondi

    Salve, volevo qualche informazione in piu’sul letto a castello a ribalta perche’ lo dovrei utilizzare per un bed e breakfast e quindi da usare solo se serve e per persone adulti .
    Posso stare tranquilla o riscio che qulacuno cade e si fa male?
    Il letto superiore fino a che kg. sostiene?
    Attendo vostre notizie e anche il prezzo .
    Saluti

    • Fabbrica Camerette
      Posted at 17:20h, 05 Maggio Rispondi

      Buongiorno Bartola. I nostri castelli a scomparsa sono pensati per l’adulto, non hanno problemi di portata e possono supportare anche una persona molto pesante.

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.