fbpx
 

Pouff Letto

Pouff e poltrone letto: il trasformabile più compatto che c’è.

Se serve avere un letto per gli ospiti in cameretta o soggiorno si può risolvere scegliendo un pouff, soluzione più semplice rispetto al solito letto a scomparsa, all’estraibile o al divano trasformabile.

fabbrica camerette

Vi proponiamo On-Off, il pouff letto pensato da V&Nice con un meccanismo semplice e duraturo. Si tratta di un trasformabile che consente in uno spazio anche molto ridotto di avere un letto facilmente disponibile. Si tratta del pouff da noi consigliato per rapporto qualità prezzo.

Se volete un pouff un po’ più comodo potete scegliere il modello Modem di Twils, un sistema all’avanguardia di qualità assoluta per un mobile letto un po’ più impegnativo a livello di prezzo e di ingombro che monta un materasso decisamente confortevole ed è il più semplice in assoluto come meccanismo di apertura.

Fabbrica Camerette presenta il puff letto naos in collaborazione con Ennerev, un meccanismo comodo e geniale per trasformare il puf in letto. Con un pratico meccanismo il comodo pouff imbottito si trasforma in un letto. Abbiamo pensato a questa soluzione per poter ospitare un amico in cameretta: abbiamo di giorno un imbottito di dimensioni contenute (78x75x45 cm) che fa da poltrona, per sedersi a parlare tra ragazzi, mentre per la notte un letto pronto ad accogliere l’ospite. Il pouff letto imbottito può essere realizzato con il tessuto che volete, un’infinita gamma di colori e materiali è a vostra disposizione.

fabbrica camerette

 

Share