Camera station wagon

10 Nov Soppalco scorrevole Station Wagon

Codice composizione: SPP62D

Misure della cameretta: 307 x 360 cm

La cameretta Station Wagon fa parte delle soluzioni scorrevoli a soppalco proposte per le camere doppie. Geniale e versatile, permette in poco spazio di sistemare comodamente 2 letti e guardaroba. La struttura letti e armadi misura in totale 361cm mentre la zona studio 265cm non tenendo conto della profondità degli armadi a cui si appoggia. L’altezza massima che raggiungono gli armadi è di 258cm più quello che risulta dal piedino regolabile. Il letto altopuò ospitare un materasso lungo 205cm mentre il letto basso 190cm con profondità massima di 80cm. La versione evoluta dello Station Wagon aggiunge nella stessa struttura un’ulteriore scrivania scorrevole.

Le misure elencate servono per dare un’idea degli ingombri che la composizione può raggiungere. Ovviamente tutte le nostre camere sono adattabili agli spazi che avete a disposizione nella vostra stanza (richiedi progetto personalizzato).

Ottenere tutto in pochissimo spazio è impossibile, il soppalco Station Wagon ci aiuta comunque ad ottenere ottimi risultati grazie alla possibilità di sfruttare il nuovo sistema a scorrimento. Il letto alto e il letto basso sono appoggiati su ruote monodirezionali gommate in modo da non rovinare il parquet. A letti chiusi in situazione diurna, il soppalco occupa solo 94,6cm, questo permette di lasciare molto spazio libero all’interno della stanza da sfruttare per il gioco e per lo studio. L’attrezzatura in dotazione alla scrivania è personalizzabile al 100%, con la possibilità di chiudere la libreria grazie ad ante battenti o vasistas e di aggiungere ulteriori moduli sospesi. Tutto il necessario per avere un ottimo sfruttamento degli spazi e una soluzione dal design moderno e accattivante.

Cameretta composta dai seguenti colori: pistacchio, turchese, grigio chiaro, grigio scuro, bianco, riga.
fabbrica camerette

Share
Nessun commento

Commenta. (NB: per richieste di prezzo usa la pagina Contatti)