geniale a colori

Letto a castello scorrevole Geniale coloratissimo

Codice composizione: SPP30C

In foto la cameretta è proposta con un abbinamento di colori: arancio, zafferano, ottano, blu, ciclamino, tortora e bianco.

Una cameretta dove sia l’arredo che la scelta dei colori si presentano in veste inusuale e spiritosa: tante finiture giocate a tocchi asimmetrici su una base bianca e grigio tortora creano un’inedito ambiente da bambini, colorato senza apparire troppo pesante alla vista. Dal punto di vista delle funzioni i mobili di questa cameretta sono pensati per risparmiare lo spazio: il castello ha un meccanismo scorrevole brevettato e coperto da 10 anni di garanzia che permette una salita sicura, evitando al bambino di doversi arrampicare sulla scala coi pioli dei classici letti a castello. La cabina armadio modulare include tutto lo spazio contenitivo che serve ai ragazzi.

Misure della cameretta: L’ingombro totale dell’arredo è di 202 x 348 cm, il castello geniale misura 258 cm compreso di scala a cassettoni.

fabbrica camerette

 

Share
4 Comments
  • Marta
    Posted at 08:44h, 13 Maggio Rispondi

    Mi piacciono molto i colori di questa camerina. Ma possibile che siete solo in Lombardia? Mica posso fare 500 km per venire in Brianza a comprare la cameretta accidenti.

    • Fabbrica Camerette
      Posted at 08:46h, 13 Maggio Rispondi

      Noi se vuoi ti aiutiamo tramite mail, telefono o skype, le nostre camerette le consegnamo in tutta Italia.

  • Miranda Silvia
    Posted at 19:53h, 10 Febbraio Rispondi

    Scusate io ho acquistato questo letto, ma per imbiancare la camera abbiamo smontato il letto ma non riusciamo a capire come vanno i cavi, la mia domanda è se c’è un modo per avere un manuale per il montaggio.

    • Fabbrica Camerette
      Posted at 11:43h, 06 Marzo Rispondi

      Certo che si può avere, basta contattare la nostra assistenza clienti per farsi spedire le istruzioni di montaggio in pdf.

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.