Letto a castello con scrivania sopra

23 Giu Letto a castello con scrivania sopra

castelloscrivania-300x209Una bella idea per risparmiare spazio in una cameretta singola è di integrare la scrivania nel soppalco. Per chi non ama dormire in alto e non vuole chiudere la scrivania sotto al letto a castello la soluzione ideale è di mettere la zona studio sopra.

Vi presentiamo quindi il letto a castello con la scrivania sopra, una composizione in cui tutto lo spazio viene utilizzato: dal gradino della scala che è un cassettone allo spazio sotto pedana che è una libreria. Il piano che abbiamo a disposizione con la scrivania sopra è molto grande, ideale per disegnare.

Sletto-a-castello12-300x208 (1)vantaggio: come tutti i castelli fissi con pedana anche il letto a castello con la scrivania sopra richiede una bella profondità: non è per tutte le camerette avere spazio per questo blocco,  che con il gradino per salire compreso misura 150 x 248 cm.

Tra gli accessori di questa composizione vi segnaliamo anche la tendina per il letto a castello.

scrivania sopra al lettoQuesto Blog è a cura dello staff  di Fabbrica Camerette, i consigli che pubblichiamo qui sono frutto della nostra esperienza professionale. Se vuoi consigli e idee personalizzati mandaci la piantina della tua cameretta, gli arredatori di Fabbrica Camerette realizzeranno la progettazione 3D gratuitamente e senza impegno, su misura per te.

fabbrica camerette

Share
Nessun commento

Commenta. (NB: per richieste di prezzo usa la pagina Contatti)