fbpx
tripla

Cameretta tripla a soppalco con pedana

Codice composizione: SPP11T

Una cameretta per tre letti, con disposizione simmetrica: sui due lati ci sono due letti a soppalco con armadio, uniti da una grande pedana. Da sotto la pedana esce il terzo letto, mentre sopra una scrivania fa divisione degli spazi.

Misure della cameretta: la cameretta misura 425 cm x 213 cm , una composizione completamente a soppalco, dove nello stesso blocco vengono inseriti ben tre letti dei quali due fissi con sotto l’armadiatura e uno estraibile dalla pedana, al centro è posta una comoda scrivania utilizzabile da ambo i lati e dotata di libreria. Una cameretta unica, compatta e completa di ogni comfort per tre persone.  In foto la cameretta è proposta in colori tenui azzurro, bianco e grigio. In questa cameretta sono presenti  letti a soppalco con cabina armadio, scrivania a soppalco utilizzabile da ambo i lati e il terzo letto estraibile.

fabbrica camerette

 

 

Share
4 Comments
  • rebora
    Posted at 08:30h, 11 maggio Rispondi

    Urca che spettacolo, ma non credo che starà mai nella mia stanzetta di città (sono di Milano centro).

    • Fabbrica Camerette
      Posted at 08:35h, 11 maggio Rispondi

      Le foto sono un esempio di quello che possiamo fare, poi in base alle misure progettiamo al meglio l’arredo, ci sono soppalchi a pedana tipo questo che si adattano anche a spazi ridotti, anzi permettono di risparmiare spazio rispetto a una cameretta tradizionale. Se sei di Milano vieni a trovarci in showroom, siamo vicini.

  • Simone D'angelo
    Posted at 00:38h, 04 gennaio Rispondi

    Salve, per utilizzare questi soppalchi a pedana con sotto la cabina armadio quale altezza deve avere la stanza?

    • Fabbrica Camerette
      Posted at 08:17h, 07 marzo Rispondi

      Ci sono diverse possibilità di altezza nella pedana, però io consiglio di considerare i soppalchi in camere di minimo 250 cm di altezza. Se poi la stanza è superiore al 270 cm di soffitto si può studiare soppalchi ancora più capienti.

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.