fbpx

Cameretta a soppalco a Carugate

Ecco un’altra cameretta consegnata a Carugate, paese dove siamo spesso a montare mobili per ragazzi, vista la vicinanza al nostro negozio di Cernusco Sul Naviglio. Qui abbiamo realizzato un soppalco scorrevole, accostato a un bell’armadio a ponte, con vano sotto per ora libero. C’è inoltre un capiente armadio caratterizzato dai maniglioni modello Surf.

cameretta a soppalco

La camera ha due letti sovrapposti nella soluzione di soppalco scorrevole, un terzo posto letto è possibile ricavarlo sotto all’armadio a ponte, dove in alternativa si può mettere anche un lettino da neonati oppure una zona studio con una bella scrivania.

La cameretta realizzata

Questa soluzione di cameretta prevede un arredo ad angolo su due pareti, dove un letto alto a soppalco scorrevole incontra una ponte, la libreria passante che sostiene l’armadio pensile fa da divisorio. Il letto superiore si muove grazie ai binari integrati nella pannellatura moderna, la scala di salita ha comodi gradini, che rendono il letto alto molto pratico.

Il letto inferiore è un sommier singolo in legno, che cela un comodissimo box contenitore. La scala è accessibile come libreria di lato e fa da comodino al letto basso.

Lo spazio dell’armadio a ponte con ante scorrevoli è lasciato al momento libero, per ospitare arredi esistenti del cliente. Sul lato opposto troviamo un vasto armadio battente lineare, con una doppia fila di cassetti a vista, questo garantisce un capiente guardaroba all’arredo.

La scelta qualitativa è caduta sulla Doimo CityLine: si tratta di mobili robusti, come si vede dagli spessori 38 mm che caratterizzano tutto l’arredamento.

il soppalco e la scala di salita

Lo stile dell’arredo

Lo stile di questa cameretta è semplice e moderno, si caratterizza per una scelta colori molto sobria e adatta ad ogni contesto: il bianco dona luminosità, accostato a un olmo ambra che porta l’eleganza concreta del legno, con le sue caratteristiche venature.

Un particolare sull’armadio però aggiunge un tocco originale e allegro, perfetto nella cameretta per bambini: le maniglie surf di grande dimensione, con un design basato su righe irregolari orizzontali di diversi colori.

Comprare camerette a Carugate

Carugate si trova in provincia di Milano, a nord est del capoluogo lombardo, questa città è frequentata per l’acquisto di mobili per via del celebre Ikea che si trova vicino al centro commerciale Carosello. All’Ikea si possono comprare camerette economiche, con bassa possibilità di personalizzazione e standard qualitativi proporzionati al prezzo. Per questo spesso i clienti che non trovano risposta nel centro di arredamento svedese passano poi al nostro vicinissimo centro camerette di Cernusco Sul Naviglio.

Qui si trovano camerette componibili e personalizzabili 100% made in Italy, con spessori strutturali fino a 38 mm e garanzia che può arrivare a 10 anni, come nel caso dell’arredamento della Doimo Cityline, che vi abbiamo presentato in questa nostra realizzazione. La progettazione della cameretta viene pensata insieme ai nostri arredatori professionisti, personale altamente qualificato che si mette al servizio del cliente e realizza progetto 3d e preventivo gratuitamente e senza impegno.

Per questo consigliamo a chi si reca a visionare i mobili Ikea di valutare anche il nostro negozio di camerette: si tratta di un tipo di prodotto e di servizio completamente differente, non vi costa nulla venire a toccare con mano le nostre proposte. Potrebbe anche sorprendervi positivamente la convenienza nel prezzo.

le armadiaturefabbrica camerette

Share
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.