Station Wagon vs Genialponte

Station Wagon vs Genialponte

soppalco scorrevole con armadio

Fabbrica Camerette ha inventato due soppalchi a castelponte scorrevole: Station Wagon e Genialponte. Si tratta di due prodotti ben distinti, ecco un confronto, per mettere in luce pregi e difetti delle due soluzioni.

Station Wagon è l’ultimo nato della grande famiglia dei soppalchi scorrevoli di Fabbrica Camerette si presenta subito con la novità della zona studio, ricca e ben studiata, mentre il Genialponte richiede invece una scrivania a parte.

Genialponte è un soppalco dal successo ormai collaudato, con un meccanismo brevettato che non ha ancora trovato degne imitazioni. Il suo pregio è che il letto inferiore è fisso, non è necessario spostarlo ogni giorno.

Da un lato quindi abbiamo un soppalco dinamico con tante funzioni e movimenti, dall’altro un solo importante movimento per salvare lo spazio e la comodità di avere tutto a disposizione senza spostamenti.letti a soppalco scorrevoli

Se avete una stanza molto stretta probabilmente Genialponte sarà più congeniale al vostro spazio: la profondità del soppalco aperto è di 135 cm, contro i 180 cm che servono a Station Wagon per la notte.

Se consideriamo l’ingombro in lunghezza possiamo segnare invece un punto a favore dello Station: la scala sparisce interamente col movimento del letto e il soppalco risulta decisamente più corto. Genialponte replica però con un sistema modulare che prevede la possi

bilità di scegliere tra 3 misure di lunghezza.

Insomma non si può dire quale sia la soluzione migliore, occorre considerare con attenzione gli spazi della cameretta e le vostre esigenze.

Questo Blog è a cura dello staff  di Fabbrica Camerette, i consigli che pubblichiamo qui sono frutto della nostra esperienza professionale. Se vuoi consigli e idee personalizzati mandaci la piantina della tua cameretta, gli arredatori di Fabbrica Camerette realizzeranno la progettazione 3D gratuitamente e senza impegno, su misura per te.

fabbrica camerette

Share
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.