Centro camerette Doimo Maxi Brums a Trezzano Sul Naviglio

Centro camerette Doimo Maxi Brums a Trezzano Sul Naviglio

Un concept store dedicato al bambino, punto vendita esclusivo Doimo CityLine

Nota Bene: temporary store attualmente chiuso. Il centro camerette di Trezzano resterà chiuso dal 14 gennaio a causa del trasloco del Maxi Brums dallo stabile attuale. Invitiamo vecchi e nuovi clienti a venirci a trovare presso i negozi di Veduggio e di Cernusco SN dove resteremo a vostra disposizione. Progetti e preventivi in corso al negozio di Trezzano potranno essere visionati e confermati in uno degli altri due negozi.

centro camerette doimo trezzano

Maxi Brums inaugura a Trezzano Sul Naviglio uno store di tre piani dedicato interamente ai prodotti per neonati, bambini e neomamme. Non si tratta di un semplice negozio per il bimbo, ma di un punto vendita di nuova concezione, per cui sono stati accuratamente selezionati i migliori marchi legati al mondo dell’infanzia.

All’interno di Maxi Brums Fabbrica Camerette ha pensato a un centro camerette moderno e specializzato, punto vendita diretto ed esclusivo di Doimo CityLine. Verrà offerto un servizio di progettazione 3D innovativo per individuare la soluzione migliore, gratuitamente e senza impegno. I clienti saranno poi seguiti dal rilievo delle misure al trasporto e montaggio, effettuato in tutta Italia, fino all’assistenza post-vendita.Le camerette Doimo CityLine sono uniche per soluzioni e qualità, tantissime idee fantasiose e pratiche, dalla cameretta di Barbie ai soppalchi scorrevoli. Non a caso Cityline offre 10 anni di garanzia su tutti i prodotti e utilizza pannelli di spessore 4 cm. Negli oltre 4.000 metri quadri del centro troverete una vasta esposizione di camerette Cityline.

Maxi Brums si trova a due passi da Milano, a fianco della tangenziale (uscita Corsico Gaggiano). Il centro camerette si trova al secondo piano dello store MaxiBrums. Siamo aperti da martedì a venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.30. al sabato orario continuato delle 10 alle 19.30.

Fabbrica Camerette progetta camerette per ragazzi e arredo per bambini. Nel nostro negozio di arredamento troverai la tua cameretta su misura. In esposizione tantissime camerette moderne, letti a castello, camerette a soppalco e a ponte, ideali per arredare le vostre stanze. Novità: la cameretta Disney kids di Winnie the Pooh, con lettini, culle e accessori per neonati e bimbi. Siamo a Veduggio (Monza e Brianza, tra Lissone e Cantù, sulla SS36 Milano – Lecco) e a Cernusco S.N (Milano). A due passi da Bergamo, Como e dalla Svizzera. Fabbrica Camerette è partner per la progettazione di Doimo CityLine e di Dielle gruppo Doimo, collabora anche con altre aziende di arredamento come Scandola, Tumidei, Battistella, Linea D, Dear Kids, Ennerev, Quinti, Slamp, …

fabbrica camerette

Share
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.