fbpx
 

Armadi ad angolo

Armadi angolari. In matematica il termine angolo riguarda nozioni di larghissimo uso.

Perché non sfruttare a pieno due pareti che si incontrano in un angolo di 90 gradi? Abbiamo pensato all’armado angolare.


fabbrica camerette

L’armadio  ad angolo è la soluzione ideale per sfruttare al meglio due pareti, la modularità dei nostri armadi permette di combinare moduli di armadiatura lineare con diverse tipologie di angolari. L’interno di ogni modulo è personalizzabile, si può sfruttare per appendere i propri abiti ma anche per lo stivaggio di tutti quegli oggetti ingombranti che grazie all’ampia capienza trovano una comoda sistemazione. Il facile accesso ai ripiani interni è garantito dalle ante battenti che hanno un apertura agevolata, maggiore del classico modulo lineare. Le altezze e le profondità sono modulari, l’angolare permette di arredare una parete con un armadio più profondo e di passare sull’altra con un’armadiatura a profondità ridotta o persino libreria.

Abbiamo pensato all’armadio ad angolo a elle che permette a due armadiature lineari di trovare un incontro ad angolo retto, senza aggiungere ingombro a centro stanza, oppure in alternativa a cabine ad angolo che congiungono le due pareti di armadio battente smussando con ante oblique e aggiungono capienza all’armadiatura.
fabbrica camerette

armadio ad angolo cameretta

Share