fbpx

Guanciali, cuscini e rollò

Morbidi cuscini: tutta la bellezza del comfort.

In camera come in cameretta i cuscini sono un accessorio importante sia per garantire comfort al letto o al divanetto che per dare un valore aggiunto all’estetica della zona notte.

Il cuscino è comodo da tenere sul letto per trasformarlo durante il giorno in un divano, oppure per star seduti a leggere a letto. Spesso i ragazzi studiano in cameretta stando sul letto con dei cucini che permettono di stare semi sdraiati. Vi presentiamo un programma di cuscinature con tantissime forme e misure: cuscini quadrati, rettangolari o rotondi, rollò di varie dimensioni. I nostri cuscini sono realizzati in collaborazione con Twils e V&Nice, aziende leader nel tessile per la zona notte e possono coordinarsi ai nostri letti imbottiti e divanetti come anche alla biancheria, scegliendo il tessuto e persino il tipo di cucitura. Si possono così creare giochi di colore per rallegrare la cameretta o impreziosire la camera matrimoniale.

Il guanciale invece è invece il cuscino che si usa per dormire ed è molto importante che sia un buon prodotto a livello ergonomico, perchè offra il corretto sostegno alla testa e vada a prevenire dolori e torcicollo. Vi presentiamo in collaborazione con Ennerev gruppo Doimo una serie di guanciali di qualità in lattice, schiume evolute, molle, fibra e viscomemory.  Ci sono modelli pensati specificamente per chi ha problemi di cervicale, cuscini in memory che prendono la forma e si modellano attorno al collo, cuscini anallergici o classici guanciali in fibra o in lattice.

fabbrica camerette

letto da cameretta con cuscini

Share