fbpx
 

Biancheria

Lenzuola e coperte. Vestire il letto.

Un programma di biancheria per la zona notte che va dal lenzuolo alla trapunta, per poter coordinare il corredo tessile del letto in cameretta e in camera matrimoniale.

fabbrica camerette

Il copriletto e in generale la biancheria del letto hanno un impatto importante sullo stile e sui cromatismi della cameretta. Per questo abbiamo pensato di proporvi una gamma di biancheria per la zona notte, in collaborazione con le migliori aziende del settore, come Twils e V&Nice. Allegri copriletti per la cameretta dei bambini, coordinabili con pouff, cuscini e rollò e coordinati tessili per il letto matrimoniale realizzabili anche negli stessi tessuti dei letti imbottiti. Tutto per realizzare un ambiente coerente, creare l’atmosfera elegante e comfortevole.

La qualità sartoriale è garantita dai nostri partner, si tratta di lenzuola, coperte e copripiumoni 100% made in Italy, realizzati utilizzando i migliori tessuti, dal puro cotone al misto lino.

Il programma biancheria per la zona notte che vi presentiamo comprende federe, lenzuola, completi lenzula (lenzuolo sotto con angoli, lenzuolo sopra, federa), completi copripiumino (sacco, federa, lenzuolo sotto con angoli), trapunte e quilt trapuntati, copriletti, plaid e piumotti.

biancheria per i letti

fabbrica camerette

Share