Camerette classiche in legno massello

Toc Toc… 100% legno massiccio.

Vi presentiamo un programma di camerette classiche realizzate in vero legno, proposto in collaborazione con Scandola Mobili. Una linea di arredo che riprende il gusto della tradizione con tutta la qualità dell’abete massiccio.
arredo in vero legnoMASSELLOmatrimoniali shabby chicletti classici in legnoarmadi in vero legno
fabbrica camerette

Abbiamo pensato a una linea di camerette più classiche, in legno massello. I materiali sono quelli di una volta: legno e acqua, camerette fatte con la cura dell’artigiano, che coltiva un’anacronistica passione per le cose fatte bene. Le nostre camerette in legno massello sono 100% di legno, da un processo produttivo ecosostenibile, trattato esclusivamente con vernici atossiche all’acqua, le stesse usate per i giocattoli per bambini.

Le camerette in stile sono disponibili sia con arredi a terra che con letti a soppalco, abbiamo inoltre un programma di armadiature e uno dedicato alle camere matrimoniali, sempre prodotte in vero legno di abete.

Le nostre camerette classiche sono mobili in abete di gusto tradizionale, con richiami a diversi stili, dal vintage all’arte povera, passando per lo shabby chic. Giocando con il gusto si possono fare camere country e arredi in stile provenzale o tirolese dall’accogliente atmosfera calda e dalle decorazioni leziose, oppure scegliere camere più semplici con mobili più rigorosi, vicini al gusto moderno ma sempre in legno massello.

I nostri arredi in legno sono da toccare con mano, per potersi render conto della qualità delle finiture e dei materiali, per questo vi invitiamo a venirci a trovare in Lombardia presso le nostre esposizioni di mobili.

fabbrica camerette

Share