Station wagon meno profondo.

12 Nov Cameretta scorrevole per ragazzi

Codice composizione: SPP63D

Misure della cameretta: 94 x 360 cm

Il Genialponte Station Wagon arreda in maniera del tutto nuova le camerette dei ragazzi. La possibilità di avere a disposizione 2 letti e armadio agevola gli spazi permettendo ai ragazzi di avere più possibilità di avere una zona gioco o zona studio più ampie e confortevoli. La struttura principale costituita dai due letti e da un’anta armadio sfalsata misura 266cm in lunghezza. Essendo una struttura scorrevole con scala posteriore a scomparsa, a destra della composizione sono necessari almeno 45 cm di passaggio per salire. Le due ante affiancate al Genialponte Station Wagon misurano 47,3cm l’una. La misura del soppalco chiuso è di 94cm mentre aperto raggiunge i 128cm col letto alto e i 144cm col letto basso.

Le misure sono solo  un esempio di ciò che possiamo costruire, le camerette sono poi interamente componibili sulla base dei vostri spazi (richiedi progetto personalizzato).

Per una cameretta doppia da ragazzi il Genialponte è una soluzione ideale. Spazio guardaroba non manca e i letti sono davvero semplici da riassettare. La vera rivoluzione è la salita posteriore a scomparsa dove è possibile accadere spostando il letto alto in avanti. Tutti i meccanismi di scorrimento sono garantiti, robusti e sicuri. Il letto alto è munito di protezione fissa lungo tutto il materasso. Ottenere il massimo dal minimo spazio, è questo il compito dei nostri nuovi soppalchi scorrevoli, completamente personalizzabili nei colori, nelle maniglie e nell’attrezzatura interna degli armadi.

Cameretta composta dai seguenti colori: grigio chiaro, grigio scuro, bianco.
fabbrica camerette

Share
Nessun commento

Commenta. (NB: per richieste di prezzo usa la pagina Contatti)