Soluzioni per 3 letti

3×2! Dove c’è spazio per due c’è posto anche per tre.

Tre posti nello spazio di due. Non  ci spaventano gli spazi stretti, abbiamo tante idee per famiglie numerose, con soluzioni per sistemare in una cameretta tre e anche quattro fratelli.

 

Una boiserie con tre letti Cameretta a soppalco per tre ragazze Cameretta a soppalco per tre ragazzi Cameretta a soppalco fisso con tre posti letto Doppio castello scorrevole per quattro figli Soluzione a tre letti su boiserie

fabbrica camerette

Tre figli in una cameretta: non è un problema. Abbiamo pensato a diverse soluzioni perché ci sia spazio per tutti. Con due letti a Castello affiancati trova posto in pochi metri quadri anche il piano scrivania, oppure l’armadio “a tana del lupo”. Se si preferisce una soluzione ad angolo si può utilizzare il Castelponte angolare, con una boiserie su cui scorrano i due letti inferiori. Tre letti possono anche scorrere uno sopra l’altro, lungo i binari della boiserie. Una pannellatura boiserie attrezzata con binari scorrevoli su cui far muovere tre letti. Una composizione che si adatta a diverse misure, flessibile e pratica. Con la possibilità di chiudere 3 letti nello spazio di uno. Il castelponte angolare a tre letti è la soluzione che risolve ottimamente il problema dei tre posti, affidandosi ancora una volta ai meccanismi scorrevoli. La Tana del lupo o il doppio castello con scala centrale può avere fino a 4 posti letto occupando soltanto 225×203 cm. In alternativa al quarto letto si possono inserire armadio o scrivania.

fabbrica camerette

Share