camera a ponte rosa romantica

07 Set Cameretta a ponte romantica

Codice composizione: PNT29C

Il ponte lineare viene proposto in questa composizione con una continuità, che permette in un unica parete, di raggruppare tutte le funzioni che sono necessarie in una stanza per ragazzi. Il riposo, lo studio e il contenimento si uniscono ed amalgamano in uno spazio compatto e funzionale di grande effetto estetico. Laterale alla composizione una semplice e capiente libreria con sistema Over a spalla, mentre al centro della composizione l’importante e solido letto Giotto attrezzato con due cassetti e 2 cestone. I fianchi sagomati dei due ponti lineari dividono ma uniscono nello stesso tempo la zona del riposo- relax dalla zona studio garantendo nella stanza il passaggio della luce naturale. La zona studio, realizzata tra i due fianchi, è composta da una scrivania a penisola e da due mensole tutto di spessore 3,8 cm, tale caratteristica da all’insieme un effetto di solidità e di grande qualità. I colori cipria, pink e bianco conferiscono alla stanza un connotato molto romantico e femminile. I colori della composizione sono: pink, cipria e bianco.

La stanza a ponte per ragazze misura 386.4 cm di lunghezza, 264 cm di altezza degli armadi. Come profondità è 59,2 cm (armadio), 90 cm (letto) e 110 cm (scrivania).

fabbrica camerette

Share
4 Commenti
  • sasha
    Pubblicato il 09:12h, 11 maggio Rispondi

    Avete esposta questa cameretta in negozio a Veduggio? Io sono di Inverigo, ho convenienza a venirvi a trovare?

    • Fabbrica Camerette
      Pubblicato il 09:16h, 11 maggio Rispondi

      Non abbiamo esposta esattamente questa cameretta ma ne abbiamo altre a ponte che sono molto simili e che hanno gli stessi materiali, per questo ti consiglio comunque di venirci a trovare in negozio, anche perché Inverigo è davvero a due passi dal nostro showroom. A presto!

  • Alice B
    Pubblicato il 09:14h, 11 maggio Rispondi

    Sono camerette atossiche? Mia figlia è asmatica.

    • Fabbrica Camerette
      Pubblicato il 09:18h, 11 maggio Rispondi

      Tutte le nostre camerette rispettano le normative europee e sono atossiche: in questo caso specifico i pannelli sono di classe E1 e le vernici sono all’acqua, potete dormire sonni tranquilli.

Commenta. (NB: per richieste di prezzo usa la pagina Contatti)