Camerette singole

Soluzioni singole: coi piedi per terra.

Abbiamo pensato alla cameretta singola con un semplice letto a terra, è una soluzione che può sembrare scontata ma spesso è la più razionale e pratica. Ecco alcune proposte di cameretta singola moderna:

 

Cameretta country in vero legno Cameretta singola con letto estraibile Cameretta da grandi con parete studio MIX Cameretta dal design geometrico Un soggiorno in cameretta Il design in cameretta Camera moderna con letto imbottito piazza e mezza Arredamento moderno per ragazzi Cameretta singola con armadio scorrevole Arredare con semplicità Camera per ragazzi originale Cameretta romantica per ragazze a colori tenui Cameretta singola per ragazze Cameretta singola: cabina, divanetto e scrivania Gioco di profondità tra pensili e ponte Arredamento moderno a ponte scorrevole Cameretta per ragazza moderna Cameretta colorata singola Cameretta con divanetti Cameretta gialla Camera con letto su ruote piazza e mezza Cameretta vintage Cameretta singola azzurra Cameretta singola nordica Cameretta singola con libreria tubo quadro Cameretta con scrittoio sospeso Cameretta dalle linee geometriche Cameretta con letto a pianale Cameretta contemporanea per ragazzi Cameretta con maniglie a sasso Cameretta con letto imbottito Cameretta singola con boiserie tessile Cameretta singola rossa Cameretta a terra su due pareti Cameretta con divano letto tessile Libreria passante divisoria in cameretta Cameretta semplice moderna per ragazzi Cameretta con parete libreria Cameretta moderna in legno e bianco

fabbrica camerette

Le foto che trovate a catalogo sono solo alcuni esempi di come si può arredare la cameretta, che viene poi progettata su misura delle vostre esigenze, sfruttando i moduli componibili dei nostri programmi di arredo. In questa pagina vedete le nostre camerette a terra moderne, con linee di design e gusto contemporaneo, se invece vi interessa uno stile più classico potete visionare anche le proposte di camerette a terra in legno massello.

Il letto a terra è comodo da rifare, sicuro per i bimbi e funzionale, si tratta quindi di un’ottima soluzione per l’arredo della cameretta moderna. Il letto singolo viene realizzato in genere per materasso da 80 o 90 cm di larghezza, e può essere posizionato sia contro la parete che in mezzo alla stanza, in quest’ultimo caso chiaramente riempie di più lo spazio della stanza ma è molto comodo perchè accessibile da entrambi i lati. C’è la possibilità di inserire un letto imbottito oppure in legno, scegliere se farlo su ruote oppure fisso e decidere se attrezzarlo con cassetti o letto estraibile.

La progettazione della cameretta a terra senza mettere il letto sotto ad un armadio a ponte permette di lasciare piena luce al lettino. Per recuperare spazio si può scegliere di mettere un letto contenitore, oppure un lettino attrezzato con cassetti. Se invece si desidera avere un letto aggiuntivo all’occorrenza si può fare una cameretta singola con letto estraibile, in modo da poter ospitare l’amico o il cuginetto che viene a dormire.

Oltre al letto una buona camera per ragazzi moderna deve ospitare un’armadiatura adeguata, che si può avere scorrevole o battente, e un piano scrivania con zona studio attrezzata di cassetti e libreria dove poter fare i compiti e disegnare.

fabbrica camerette

 

Share