camera verde e azzurra

12 Mag Cameretta doppia verde e azzurra

Codice composizione: TRR62D

Misure della cameretta: le dimensioni complessive sono di 391.7 cm x 309.6 cm, la parete da 391,7 è composta dalla zona studio che misura 197.2 cm, e dalla cabina armadio Xcab di dimensione 194.5 cm. Sull’altro lato della stanzetta troviamo il lato corto della cabina a cubo (94.6 cm) e la coppia di letti scorrevoli Vip (215 cm di lunghezza). L’altezza massima dell’arredo è di 258 cm (in corrispondenza della cabina).

La soluzione dei due letti a estrazione è compatta e funzionale, il letto inferiore scorrevole comprende anche due capienti cassettoni portagiochi. Il mini castello non è troppo alto e per questo è sicuro anche per i bimbi piccoli, la cabina ad angolo è ideale per fare da appoggio alla coppia di letti e per contere, soddisfacendo l’esigenza di armadiatura. Una scrivania lineare accostata alla cassettiera settimanale è il completamento dell’arredo, la sedia su ruote laccata richiama il colore dei letti e i pensili chiusi fanno da libreria sopra il piano di lavoro.

In foto la cameretta doppia è proposta con un abbinamento di colori giovane e moderno, adatto a ragazzi anche grandi, combinando legno chiaro, verde muschio, primavera e laccato azzurro turchese, con elementi canapa e bianco perchè non sia troppo forte l’effetto. In questa cameretta sono presenti la cabina armadio Xcab a due ante battenti, la coppia di letti scorrevoli Arkimede 87, i pensili ad anta Game e la scrivania lineare STUD01.

fabbrica camerette

Share
1Commento
  • Mull
    Pubblicato il 14:51h, 10 maggio Rispondi

    I colori di questa cameretta mi piacciono un mondo!

Commenta. (NB: per richieste di prezzo usa la pagina Contatti)