una liberia divisoria

07 Set Libreria passante divisoria in cameretta

Codice composizione: TRR20C

Misure: l’arredo proposto in questa composizione è composto da un armadio in nicchia, realizzato su misura e a soffitto con ante scorrevoli (sistema anta magica), una libreria Over passante che divide lo spazio notte dalla zona living in cui stanno armadio e scrivania, questa libreria misura 287.8 cm, ma essendo un sistema modulare si può comporre di diverse dimensioni. Sullo sfondo c’è un letto imbottito singolo su ruote, da 91×204 cm. Come sempre nelle nostre camerette le misure sono solo un esempio, perchè i mobili sono personalizzabili sulla base della vostra stanza (richiedi progetto personalizzato).

Protagonista assoluto dell’arredo in questa foto è la libreria interparete: una particolarissima libreria passante che fa da divisorio nella stanza, ma senza togliere completamente luce grazie all’assenza di schiena. Tre ante fanno gioco di volumi e colori per un design moderno e giovane, mentre la scrivania è incorporata nella parete ed esce come fosse un ripiano dalla scaffalatura. Questo sistema di libreria passante permette di progettare la divisione degli spazi e suddividere camere grandi, è molto utile se due ragazzi devono condividere lo stesso ambiente per dare un po’ di privacy. In primo piano, defilato di lato c’è un discreto armadio a muro, realizzato con ante a soffitto in una luminosa finitura legno larice, all’interno si sfrutta la capienza della nicchia con montanti in metallo a parete (sistema Free) che consentono di fissare tubi e ripiani a piacere organizzando il guardaroba al meglio. Il letto bianco è semplice e leggero, su ruote piroettanti, rivestito in tessuto e comodamente sfoderabile, si tratta di un lettino singolo adatto tanto al bambino quanto ai ragazzi grandi.

In foto la cameretta è proposta con un abbinamento di colori: larice, bianco, senape, aragosta e melanzana, mischiando laccature e nobilitato.

fabbrica camerette

Share
Nessun commento

Commenta. (NB: per richieste di prezzo usa la pagina Contatti)