cameretta ispirata a mondrian

08 Set Cameretta dal design geometrico

Codice composizione: TRR23C

Misure della cameretta a terra: questo arredo singolo si compone di una parete libreria da 302.8 cm, profondità 36.2 cm, ha un letto da 90×203 con secondo letto estraibile, uno scrittoio rettangolare da 150×59 e un armadio a due ante battenti di misura 120×59.2, altezza 264 cm. Per valutare un arredo simile con misure diverse richiedi progetto personalizzato.

Questa cameretta moderna è pensata con un letto singolo che all’occorrenza può rivelare un secondo letto estraibile, senza rinunciare comunque a due cassetti: si tratta infatti di un letto leggermente più alto dello standard, in modo da poter sfruttare meglio il suo volume con l’attrezzatura. Dietro al letto una libreria a giorno con un gioco di colore tra il top che disegna una linea seguendo la variazione di altezza e un pannello a muro in vivace rosso corallo. La scrivania è perpendicolare alla libreria, segue la parete. L’armadio è un due ante con cassetti, battente e lineare.

I mobili di questa camera sono tutti di ispirazione geometrica e regolare: dai vani della libreria alla scrivania rettangolare, passando per la forma squadrata della testiera del letto. Il motivo geometrico delle linee ortogonali che si incontrano è sottolineato dall’uso particolarissimo del colore, ispirato ai quadri di Mondrian. In un contesto di bianco puro che fa da base si incrociano riquadri di colori primari: rosso, giallo e blu, per un ambiente moderno che lascia un impressione di pulizia ed eleganza ma anche di forte originalità.

In foto la cameretta è proposta con un abbinamento di colori ispirato a quelli primari, richiamando i celebri quadri di Mondrian: arancio corallo, blu, zafferano e bianco.

fabbrica camerette

 

Share
2 Commenti
  • rox
    Pubblicato il 09:39h, 16 maggio Rispondi

    Molto moderna come soluzione, mi piace un mondo. Voi siete aperti di domenica? Qual’è il negozio di camerette più vicino a Solaro o Limbiate?

    • Fabbrica Camerette
      Pubblicato il 09:56h, 16 maggio Rispondi

      Ciao, noi non facciamo apertura domenicale, la nostra realtà è nata come azienda famigliare e abbiamo sempre cercato di tenere la domenica come giorno libero, anche per chi lavora da noi. Siamo però a disposizione sei giorni su sette, il nostro centro camerette di Veduggio è vicino a Solaro e Limbiate, ti conviene prendere la ss36 in direzione Lecco e uscire a Veduggio con Colzano. A presto!

Commenta. (NB: per richieste di prezzo usa la pagina Contatti)