Totem: postazione multimediale in cameretta

Totem: postazione multimediale in cameretta

totem-tumidei02-300x208

Più che una scrivania i nostri Totem sono pensati come postazioni attrezzate per il computer (o stereo e televisore). Il piano di lavoro non sarà quindi molto grande, ma il totem può essere completamente attrezzato con porta tastiera, spazi per cd e mensole. Una postazione multimediale compatta e funzionale, con un forte impatto estetico di arredo.

Il Totem non è adatto però al bimbo che vuole un piano per disegnare, da riempire di fogli e colori, lo abbiamo pensato per il ragazzo più grande, adolescente o single, ma anche nelle camere matrimoniali.

Totem fa parte della linea Tiramolla Tumidei, si coordina perfettamente con il programma di camerette di design, ed è diponibile sia con il tubo tondo che con il tubo quadro.

totem multimedia

Questo Blog è a cura dello staff  di Fabbrica Camerette, i consigli che pubblichiamo qui sono frutto della nostra esperienza professionale.

Se vuoi consigli e idee personalizzati mandaci la piantina della tua cameretta, gli arredatori di Fabbrica Camerette realizzeranno la progettazione 3D gratuitamente e senza impegno, su misura per te.

fabbrica camerette

Share
2 Comments
  • cassella sergio
    Posted at 22:34h, 29 Gennaio Rispondi

    avrei bisogno di sapere misure e prezzi della postazione multimediale per pc totem e se ci sono negozi a roma dove poterla vedere dal vivo .grazie.

    • Fabbrica Camerette
      Posted at 17:23h, 05 Maggio Rispondi

      Buongiorno Sergio, nessun negozio a Roma, noi siamo in Brianza e a Milano. Per i prezzi scrivici.

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.