Libreria pensile Snake

Libreria pensile Snake

Snake è una libreria pensile dalle infinite possibilità. Il pannello colorato e un vivace gioco di mensoline che si snoda sulla parete creano un effetto unico di design per arredare le pareti della cameretta. I pensili Snake si possono giocare in mille modi diversi, per colore e dimensioni, i moduli accostabili sono disponibili nelle altezze 32, 64, 96, 128 e 160 cm e in larghezza 55.3 o 94.6 cm, sempre con profondità 24 cm. Con il sitema Snake possiamo creare una piccola libreria pensile sopra la scrivania ma anche una parete intera per chi ha tantissimi libri.

misure degli snake

Ecco tutte le misure degli Snake.

Questo Blog è a cura dello staff  di Fabbrica Camerette, i consigli che pubblichiamo qui sono frutto della nostra esperienza professionale. Se vuoi consigli e idee personalizzati mandaci la piantina della tua cameretta, gli arredatori di Fabbrica Camerette realizzeranno la progettazione 3D gratuitamente e senza impegno, su misura per te.

libreria snake camerette

fabbrica camerette

 

Share
2 Comments
  • Roberto Pala
    Posted at 23:21h, 01 Maggio Rispondi

    Salve, volevo sapere se era posssibile avere delle proposte, naturalmente con un’idea dei prezzi, per arredare con la libreria snake la parete della cameretta di mia figlia (12 anni). La parete è lunga 3,30 m e nella parte bassa ci sono il letto è una scrivania. La necessità è quella di contenere i libri di scuola e tutte quelle cose che si possono trovare nella camera di un adolescente. Grazie
    R.Pala

    • Fabbrica Camerette
      Posted at 08:04h, 02 Maggio Rispondi

      Ciao Roberto, certamente possiamo progettare la tua parete, ti consiglio di contattarci direttamente.

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.