Pouff Letto: mobili trasformabili

Pouff Letto: mobili trasformabili

pouff-lettoUna soluzione simpatica per accogliere un amico in cameretta è il pouff letto trasformabile, in alternativa al classico letto di emergenza estraibile da sotto il letto.

Si tratta di un pouff imbottito che fa da divanetto per il ragazzo quando non viene usato come letto, pronto a trasformarsi all’occorrenza. Un meccanismo intelligente e all’avanguardia per il più piccolo dei mobili letto trasformabili. Il tessuto del rivestimento del puff può essere scelto dal cliente, per essere coordinato con gli altri elementi della cameretta.

letto pouff di emergenzaIl pouff letto può essere molto utile per le camerette con letti scorrevoli, dove risulta molto scomodo inserire un secondo letto a scomparsa. Il difetto del pouff letto è che occorre utilizzare un materasso apposito più sottile, ma non è un grande problema visto che si tratta in ogni caso di una soluzione di letto occasionale comunque confortevole.

Tra i puoff letto disponibili abbiamo selezionato il modello Naos di Ennerev, per la qualità del meccanismo e della rete.

Come misure Naos chiuso è un cubo dalle dimensioni compatte di 78x75x45 cm (LxPxH).

pouff-letto

fabbrica camerette

Share
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.