Letti di Barbie

Letti di Barbie

letto singolo di barbieFabbrica Camerette e Doimo CityLine, in collaborazione con Mattel presentano la cameretta di Barbie.

Oltre alla cameretta completa potete trovare una bella gamma di letti per ragazze, abbinabili alle camerette Doimo o anche ad altri arredamenti che siano sul colore bianco o rosa.

I letti di Barbie sono realizzati con estrema cura, di cui il nome Doimo CityLine è garanzia. Sono utilizzati materiali di qualità come tessuti di raso, cristalli Swarosky, laccature all’acqua, serigrafie lucide, questo permette alla Doimo di garantire per ben 10 anni i suoi letti. Oltre alla qualità strutturale i letti per ragazze Barbie mostrano anche una grande attenzione al design, mostrata in particolare nelle decorazioni Barbie che impreziosiscono i letti.

doimo cityline e barbie

Il pregio principale dei letti Barbie è lo stile inconfondibile. Sicuramente sarà la felicità di tutte le bambine e probabilmente anche di molte mamme. Barbie Style ha dimostrato di non invecchiare mai, è trendy da oltre 50 anni.

Se vogliamo andare a trovare un difetto a questi letti è l’ingombro, a parte il divano imbottito sono tutti larghi sui 100 cm e non sono letti che si prestano a stare in un angolino o sotto un armadio a ponte. Si tratta di letti importanti, che caratterizzano la cameretta e hanno bisogno una posizione di rilievo nella stanza.

Ultima novità sono i letti a una piazza e mezzo di Barbie, a grande richiesta i modelli Joy e Diamond sono disponibili anche per materasso da 120 cm.

Questo Blog è a cura dello staff  di Fabbrica Camerette, i consigli che pubblichiamo qui sono frutto della nostra esperienza professionale. Se vuoi consigli e idee personalizzati mandaci la piantina della tua cameretta, gli arredatori di Fabbrica Camerette realizzeranno la progettazione 3D gratuitamente e senza impegno, su misura per te.

letti per ragazze

fabbrica camerette

Share
2 Comments
  • jlenia
    Posted at 19:49h, 05 Ottobre Rispondi

    buonasera,
    sono interessata all’ acquisto dei una dimond da una piazza e mezza…. può dirmi il prezzo?

    • Fabbrica Camerette
      Posted at 14:44h, 12 Maggio Rispondi

      Buonasera, per informazioni e prezzi dei letti ci contatti direttamente.

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.