Clown: il lettino che cresce col bimbo

12 Ott Clown: il lettino che cresce col bimbo

da culla a lettinoVi presentiamo Clown, un lettino per neonati di ultima generazione che può trasformarsi completamente per diventare una cameretta per ragazzi.

Clown nasce come un lettino per neonati, che è una vera e propria postazione completa per la prima infanzia, incorporando vicino al letto anche un fasciatoio con cassetti.

Quando il bimbo cresce anche il lettino si evolve: dall’arredamento prima infanzia nascono un letto da ragazzo completo di rete a doghe, un comodino e una scrivania. La particolarità di Clown è che per la trasformazione non richiede nessuna aggiunta o kit di integrazione, la metamorfosi è già previsto nella struttura originaria del lettino.

letto trasformabile per bambiniCoordinati al lettino Clown ci sono parecchi accessori: dal paracolpi a “caramella” al rialzo e al materassino per rendere più comodo il fasciatoio, fino al cuscino imbottito da applicare sulla testiera del letto.

La misura di Clown è 100×190, sia nella versione per neonati con fasciatoio, sia dopo la trasformazione.

Questo Blog è a cura dello staff  di Fabbrica Camerette, i consigli che pubblichiamo qui sono frutto della nostra esperienza professionale. Se vuoi consigli e idee personalizzati mandaci la piantina della tua cameretta, gli arredatori di Fabbrica Camerette realizzeranno la progettazione 3D gratuitamente e senza impegno, su misura per te.clown-trasformabile-300x208

fabbrica camerette

 

Share
Nessun commento

Commenta. (NB: per richieste di prezzo usa la pagina Contatti)