Cuscini gioco per letto a castello

Cuscini gioco per letto a castello

accessori per castelloDormire sopra e giocare sotto: il letto a castello diventa uno spazio gioco divertente per il bambino. Vi presentiamo questo set di cuscini pensati appositamente per trasformare il vano sotto il letto a castello in un’area gioco per il bimbo, creando un’atmosfera di rifugio e di nascondiglio che possa scatenare la sua fantasia.

Si tratta di 3 morbidi cuscini imbottiti da 60×60 cm, alti 10 cm. La forma quadrata li rende facilmente accostabili, trasformando il trio di cuscini in un pavimento caldo e soffice, sicuro per i bambini.

accessori letto a castelloCome colori potete scegliere tra una vasta gamma di tessuti, intonati alla cameretta, tra cui anche l’ecopelle, facilmente lavabile.  In alternativa i cuscini possono essere rivestiti con un tessuto fornito da voi.

Ai cuscini può essere abbinata la tendina per il letto a castello, che racchiuda lo spazio gioco che abbiamo creato per il bimbo.

Il concetto che vi presentiamo con questi cuscini è quello di arredo gioco ma senza scordarci la praticità: quando il bimbo è piccolo sotto il castello spazio per giocare, quando cresce si può trasformare in zona studio inserendo una scrivania, oppure se nasce un fratellino ecco lo spazio del secondo letto e la cameretta diventa per due. La cameretta si trasforma seguendo le esigenze del bambino e della famiglia.letti a soppalco

Questo Blog è a cura dello staff  di Fabbrica Camerette, i consigli che pubblichiamo qui sono frutto della nostra esperienza professionale. Se vuoi consigli e idee personalizzati mandaci la piantina della tua cameretta, gli arredatori di Fabbrica Camerette realizzeranno la progettazione 3D gratuitamente e senza impegno, su misura per te.

fabbrica camerette

 

Share
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.