X-Fit: La tua palestra di arredo

20 Apr X-Fit: La tua palestra di arredo

palestra d'arredo nell'armadioAbbiamo pensato a Xfit: un armadio di dimensioni contenute cm. 90x60x160h, compatto ed elegante.

Dentro l’armadio una palestra completa: tapis-roulant, panca, monitor lcd, dvd, con console di allenamento, maniglie e cavigliere. Per voi la tecnologia più moderna: potete monitorare il battito cardiaco appogginado semplicemente le mani sulla console.

La possibilità di scelta fra vari colori della scocca esterna, preparano Xfit entrare con armonia ed eleganza all’interno di qualsiasi ambiente. X-Fit può essere inserito anche in qulsiasi armadio da 90 cm della nostra linea di camerette di design – Tiramolla Tumidei.

XFit si completa con pochi e semplici movimenti, supportati da pistoni a gas che fanno aprire una panca stabile e robusta, dalle alte prestazioni. Lo schienale è regolabile, senza angoli fissi, da un pistone a gas che ne permette l’inclinazione agendo su una leva di facile accesso sotto la seduta. Sulla panca potrete utilizzare gli elastici e lavorare con manubri in dotazione all’interno del mobile. La panca è dotata di appoggi per piedi, per un buon lavoro sugli addominali.

Aprendo la parte superiore troverete un TV LCD 19” con lettore CD/DVD integrato. Aprendo le due ante scprirete la vera anima di questo mobile. La prima struttura che vedrete è un’elegante spalliera imbottita, supportata da due ampi specchi. Questa comoda parete è attrezzata con elastici utlizzabili con maniglie, per far lavorare la parte superiore del corpo (pettorali, dorsali, braccia…), con cavigliere per la parte inferiore (gambe, glutei, …). Le confortevoli imbottiture e la possibilità di monitorare la postura durante l’allenamento vi permetteranno di lavorare con armoniosa naturalezza in posizione eretta.

palestra xfitUna stupenda console dotata di finestra Led vi permetterà di visionare i parametri del vostro allenamento: velocità, inclinazione, tempo, distanza percorsa, dispendio calorico e monitorare il battito cardiaco appoggiando le mani sugli appositi sensori, il tutto completato da nove profili di allenamento impostati nel computer. fabbrica camerette

Share
Nessun commento

Commenta. (NB: per richieste di prezzo usa la pagina Contatti)