Colorare la cameretta: i colori primari

20 Lug Colorare la cameretta: i colori primari

camerette per ragazziColorare la cameretta è una questione di gusto, ci limitiamo giusto a darvi qualche spunto. Mentre per la progettazione abbiamo parametri oggettivi per consigliarvi le soluzioni migliori sul colore siete voi e i vostri gusti i protagonisti.

In questa cameretta abbiamo utilizzato solo i colori primari.  La tinta unita e i blocchi di colore evidenziano le linee semplici ed essenziali e il gioco di riquadri creato da ante, cassetti e vani della libreria.

Il risultato è una grafica pulita e di design, adatto a una camera per ragazzi grandi o per single.

Nel pensare a questa cameretta ci siamo ispirati ai quadri di Mondrian, la stampa appesa al muro viene ripresa da tutto l’arredamento.

cameretta semplice colorataE’ la dimostrazione che i colori, usati con gusto, non sono esclusivamente per la cameretta da bambini, ma sisposano bene anche con un gusto adulto del design.

Come nell’arte anche nell’arredamento della cameretta con i colori primari si può realizzare un capolavoro.

Questo Blog è a cura dello staff  di Fabbrica Camerette, i consigli che pubblichiamo qui sono frutto della nostra esperienza professionale.

Se vuoi consigli e idee personalizzati mandaci la piantina della tua cameretta, gli arredatori di Fabbrica Camerette realizzeranno la progettazione 3D gratuitamente e senza impegno, su misura per te.

cameretta per ragazzi

fabbrica camerette

 

Share
Nessun commento

Commenta. (NB: per richieste di prezzo usa la pagina Contatti)